We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Revelations

from OltreAmare by Livio Amato

/

about

Quella sera la doccia volle farla prima lei, per guadagnare tempo e vestirsi durante quella di lui. "Sei l'unica cosa per cui mi alzo la mattina" e, con questo pensiero, si caricò a spalle la vita e la portò con se stesso ... anche se aveva la percezione di aver preso qualcosa a qualcuno ... il suo fardello non sarebbe così pesante, per quel poco che contiene ... “come siamo sfortunati ... non possiamo vederci quando vogliamo ... e non vorrei che mi dicessi anche tu che "tra noi è bello perché è così" ... me l'hanno già detto e proprio nel momento in cui iniziavo a crederci davvero ... e chi dice che sia bello, poi?? Soffro da quando ti lascio a quando ti ritrovo e, ultimamente, anche se ci sei ... e sto per ripercorrere un vecchio errore ... nel timore di perderti so che ti perderò, prendendomi anche quest'ultima colpa.”
Ma le stava parlando sottovoce dalla doccia, più un pensiero parlato tra sé e sé. Quando aprì il box satinato dal vapore la trovò seduta sul water ...
Lui: “hai sentito, quindi”
Lei gli sorrise ... un tentativo di consolazione andato male.
Certe volte si chiedeva quale fosse il suo livello di consapevolezza circa loro due; se per caso avesse la percezione di quanto dipendesse da lei, piuttosto che da lui, questo loro strano rapporto.
Lui: “Io ti sento come se fossi la donna della mia vita ... ma, nella mia vita, tu non puoi entrare. Leggo negli occhi che un giorno mi hanno sedotto la consapevolezza che un giorno finirà, perché lo sguardo di superiorità che mi hai fatto in quel momento ha smontato ogni mia speranza. Era come per dire godiamocela fin che va’ ed è quello che vorrei riuscire a fare, se non fossi troppo impegnato a soffrirti dietro, anziché prenderti per mano e correre nei tuoi giorni alzando polvere come un uragano ... mi verranno la forza ed il coraggio per farlo quando sarai andata via anche tu. Benvenuto nella mia vita, amore mio ... l'hai detto tu. Oggi mi hai guardato come per dire di nuovo qui? ... o, almeno ... mi è sembrato ...”

cinquegoccediopium.blogspot.com/2018/09/a-whole-story-tutta-unaltra-storia_48.html

credits

from OltreAmare, released October 31, 2018
Very special thanks to Sarah Flint, Emma Scinica, Wartin Emard, Erica Scourti and Elisa.

license

tags

about

Livio Amato Torino

Livio Amato è un compositore, melodista e soundscape designer italiano. Ha composto diverse colonne sonore per teatro, pubblicità, documentari, cortometraggi e altri progetti artistici. Ha collaborato con l’artista britannica Sarah Flint, tra il 2007 e il 2012, nel progetto ProjectMusa, che esplorava le connessioni tra arte visiva, musicale e misticismo. ... more

contact / help

Contact Livio Amato

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this track or account

If you like Livio Amato, you may also like: